Politica di rimborso

I beni deperibili come frutta e verdura o altro non possono essere restituiti.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
Se il prodotto è logorato al ricevimento del pacco, inviare una foto al numero 3934335642 o un e-mail a info@justfruit.it, valuteremo il danno e rimborseremo PARZIALMENTE il danno ricevuto!

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@justfruit.it.


Se il prodotto è logorato possiamo anche scambiarlo e rimborsarlo al prossimo ordine!

I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.


A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.